Ci sarà anche la notte alla prima edizione del Rally Valle Arroscia 2024.
Per la gara in programma per il weekend del 27 e 28 Aprile infatti, la Scuderia Imperia Corse ha deciso di introdurre questa novità che ci auguriamo possa far contenti sia gli equipaggi partecipanti ma anche il pubblico che verrà a vedere la manifestazione.
La giornata di sabato vedrà lo svolgimento di una prova speciale ripetuta due volte: la prima nel tardo pomeriggio mentre la seconda durante la serata quando il sole sarà ormai calato e le fanaliere sulle vetture illumineranno le strade della Valle Arroscia.
Proprio a proposito di fanaliere, in accordo con le iniziative portate avanti già con la Ronde Valli Imperiesi, prosegue il nostro impegno nell’avvicinare il più possibile il rally alla gente. Da questa volontà è stata ideata una Remote Service Zone in uno dei comuni coinvolti dalla gara dove gli equipaggi, con l’aiuto di un meccanico, avranno la possibilità tra una prova e l’altra di montare la fanaliera prima della P.S. in notturna. Un’occasione in più per gli appassionati di ammirare da vicino piloti, auto e meccanici al lavoro.
Seguite il sito perchè nelle prossime settimane sveleremo finalmente il programma, gli orari e le prove speciali che siamo certi non vi deluderanno.
– Scuderia Imperia Corse