A poco più di un mese dalla prima edizione del Rally Valle Arroscia, sulle strade dell’Ormeasco e della Taggiasca, sono finalmente disponibili sul nostro rinnovato sito web tutti i documenti relativi all’evento.
Grazie al lavoro svolto durante questo inverno abbiamo ridisegnato completamente il nostro sito con l’intenzione di renderlo al passo con i tempi migliorando l’esperienza di utilizzo per equipaggi ed appassionati. è ora possibile trovare il programma della gara, la descrizione e le relative cartine delle prove speciali, la tabella tempi e distanze e la modulistica necessaria per iscriversi alla gara.
A pochi giorni dall’apertura delle iscrizioni che, lo ricordiamo, avverrà il giorno 28 Marzo, ci giungono riscontri positivi dalle strutture ricettive della Valle Arroscia a dimostrazione di quanto efficace può risultare una manifestazione come questa nell’ambito di un progetto di promozione territoriale.
Comuni, Regione ma anche le varie Pro Loco dislocate sul territorio sono risultate parte integrante ed attiva per la realizzazione di questo evento sportivo che speriamo possa attrarre equipaggi ed appassionati da tutta Italia e non solo.
Ph: Foto Magnano