Prosegue spedita la marcia di avvicinamento alla 13esima edizione della Ronde Valli Imperiesi.
Gara che vedrà equipaggi ed appassionati impegnati a partire dalla giornata di sabato quando avranno luogo verifiche, shakedown, ricognizioni e cerimonia di partenza.
Proprio quest’ultima presenta una leggera modifica nel percorso: dopo il grande successo riscontrato tra pubblico ed equipaggi nella scorse edizioni, è stata nuovamente confermata la parata per le vie di Imperia con un itinerario modificato per adattarsi alle novità e alla logistica di quest’anno.
Gli equipaggi, a differenza degli anni precedenti, dopo aver raggiunto la centrale Via Cascione a Porto Maurizio si dirigeranno direttamente al parco assistenza sul Molo San Lazzaro.
Grazie alla rinnovata collaborazione con il CIV di Porto Maurizio e all’impegno dei commercianti, anche quest’anno verrà offerto l’aperitivo agli equipaggi in gara, prima di transitare sul palco partenza.
L’intento è ovviamente quello di avvicinare macchine e piloti ai numerosi appassionati che arrivano ad Imperia da diverse regioni offrendo loro la possibilità di ammirare da vicino le vetture che il giorno successivo si daranno battaglia sulla nuova P.S. Colle d’Oggia.
-18